Partner: media, istituzioni, B2B

Radio Capital, network radiofonico insieme a Radio Deejay e Radio m2o del Gruppo Editoriale GEDI, è il nostro primo media partner. La foresta di Radio Capital ci rende particolarmente orgogliosi.
“Un fiore in bocca può servire sai, più allegro tutto sembra” cantavano Battisti e Mogol. Ed è proprio questa la Mission di Flower Burger, la prima veganburgheria nata nel 2015 nel cuore di Milano, oggi a quota 20 store in Italia, Francia, Olanda, UK e USA. Il fiore come espressione di positività, gioia e amore. Un legame con la natura che si declina nelle tonalità dell’arcobaleno con una proposta culinaria 100% vegan. Jungle Burger, Flower Burger e Cherry Bomb sono solo alcune delle proposte offerte. Germogli di soia, ceci e quinoa sono ormai divenuti cibi del nostro quotidiano e Flower Burger sa come abbinarli per creare un burger dal sapore esplosivo che faccia innamorare tutti.
Il Gruppo Elah Dufour Novi è tra i principali gruppi dell’industria dolciaria italiana.
Nato nel 1982 su iniziativa del Cav. Flavio Repetto, il Gruppo è rappresentato da tre marchi storici della tradizione dolciaria italiana: Elah, Dufour e Novi. Elah dal 1909 produce preparati per creme da tavola, budini e dessert, torte e focacce e caramelle morbide toffè. Dufour è da sempre la casa delle caramelle di qualità. Novi dal 1903 produce specialità al cioccolato con il miglior cacao ed è oggi leader nel mercato delle tavolette di cioccolato. Assieme a Elah Dufour Novi stiamo progettando anche iniziative da sviluppare nei territori presi in concessione.
“L’Istituto Erboristico L’Angelica, nasce nel 1981 in una villa ottocentesca immersa nella natura bolognese, Villa Angelica. Qui dall’armonia dell’ambiente circostante e dai migliori ingredienti che la natura offre inizia la ricerca dei laboratori L’Angelica per creare ed offrire dei prodotti naturali per il benessere e il mantenimento della salute. Al sapere della tradizione erboristica si coniuga l’innovazione scientifica che si sviluppa sui principi della nutraceutica, secondo cui tutto quello che serve per il nostro benessere è contenuto nella natura, grazie ai principi attivi di cui è ricca.
Il brand L’Angelica promuove i valori di Naturalità, Benessere e Armonia. L’esperienza erboristica tradizionale unita alla più avanzata ricerca scientifica danno origine a una linea di prodotti naturali, sia cosmetici che health food che dedicano alla salute e alla bellezza il meglio della natura.
L’Angelica per celebrare i suoi 40 anni, ha deciso di sostenere il nostro progetto con l’obiettivo di fronteggiare in maniera concreta i cambiamenti climatici e il consumo di suolo, tutelare la biodiversità e migliorare il benessere dei cittadini
Il Piano Strategico è il giusto mix tra la concretezza del fare e la spinta visionaria. Grazie al suo invidiato Piano Strategico, Rimini negli ultimi anni è diventata una città diversa e sicuramente più bella e interessante. Il nostro progetto rientra con orgoglio nel percorso di sostenibilità del Piano, con cui stiamo operando anche sullo sviluppo in riferimento alla scalabilità del nostro progetto.
Azienda leader mondiale nella produzione di palloni in foil, da anni riconosciuta per impegno e sensibilità a temi sociali e di sostenibilità ambientali
Tra le più affermate agenzie di marketing e comunicazione Italiane. Hanno creduto da subito nel nostro progetto, aderendo prima, con l’adozione di una fetta di territorio amazzonico, poi diventando ambasciatori del progetto con il compito di presentarlo ed offrirlo alle grandi aziende nazionali e multinazionali operanti in Italia.
Ideato dal vulcanico Angelo Caroli, è considerato uno tra i più influenti e importanti brand di selezione di abbigliamento vintage in Italia e nel mondo e il suo archivio storico è a oggi punto di riferimento a livello internazionale per l’intero sistema della moda. Chi come lui ha fatto del riuso uno stile di vita non può che apprezzare gli ideali di conservazione e sostenibilità che racchiude un progetto come il nostro.
È la società di servizi rivolta agli appassionati di eventi e festival musicali. Nel loro approccio alla sostenibilità, hanno scelto di adottare 1 mq di Amazzonia per ogni ticket venduto e 10 mq per ogni pacchetto turistico: in un anno le transazioni di Digital Promoter sono almeno 50 mila…
CLIMATICAMENTE è il social magazine attivissimo sui temi dell’ambiente e della sostenibilità, con l’approccio del fact checking. È un partner che ci supporta nella correttezza delle scelte editoriali nella nostra comunicazione.