LetItTrees per le scuole

Lo sappiamo tutti: per migliorare il mondo bisogna partire dalla scuola. E quando si presenta l’occasione, diventa cosa buona e utile adoperarsi per incentivare il lavoro di istruzione di insegnanti e genitori. Nel nostro piccolo, riteniamo che il nostro progetto possa essere un’opportunità per scuole e studenti, al fine di approfondire i temi della salvaguardia e sostenibilità ambientale. Per cui, prendendo spunto dall’entusiasmo delle varie scolaresche che ci hanno contattato, abbiamo previsto una promozione riservata alle scuole, per cui raddoppiamo i metri quadrati per ogni adozione che ci viene richiesta dagli Istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Così, grazie al nostro Speciale Scuole, la classe che decide di adottare 50 mq di foresta vergine, se ne ritroverà 100… se ne vuole adottare 1.000, ne avrà 2.000 e via di seguito.

La procedura è semplice: clicca su uno dei prodotti che trovi in questa pagina e, al momento dell’adozione, inserisci il nome della classe e dell’Istituto scolastico… e i mq raddoppieranno automaticamente. Ogni classe potrà così ricevere e scaricare il proprio attestato Speciale Scuole, magari per appenderlo in classe, oppure per farne tutte le copie che vuole, una per ogni studente.

Per qualunque informazione o necessità, noi siamo sempre a disposizione.

Qui nel sito abbiamo pubblicato le foto delle 3 classi dell’ITSET Filippo Palizzi di Vasto, le prime che ci hanno contattato e grazie alle quali è nato il nostro Speciale Scuole.

Forza ragazzi, il mondo è nelle vostre mani!

Salva il Pianeta! Coinvolgi la tua classe e adotta ora l’Amazzonia!