Regala l’Amazzonia

Compleanno? Anniversario? Giornata della Terra? Ecco il regalo a cui non avevi pensato: l’Amazzonia

Finalmente un’idea nuova e veramente green! Pensa all’effetto che farai regalando un pezzo di Amazzonia. Scegli le dimensioni …10, 50, 100, 500, 1000 metri quadrati (ma anche di più) e decidi a chi assegnarli in adozione. Renderai partecipi le persone a cui tieni di più di un progetto di conservazione della foresta amazzonica veramente ambizioso.

Un regalo rivoluzionario

Accendi o risveglia l’anima green di chi ti sta accanto, fai un regalo rivoluzionario: un angolo di Amazzonia incontaminato da difendere e proteggere dalla deforestazione selvaggia. Coinvolgi i tuoi cari in un gesto forte e concreto che segna finalmente uno stop al disastro ambientale e culturale in atto ormai da decenni e disegna un futuro migliore per il pianeta.

LetItTrees offre l’opportunità per un regalo originale e utile:
• per un battesimo;
• per dire ti voglio bene a una persona;
• per presentarsi a un compleanno con qualcosa di straordinario;
• per la maestra che ha accompagnato la classe per i 5 anni delle elementari;
• per tuo figlio, per la nonna;
• un’originale bomboniera per il tuo matrimonio…

Regalare l’Amazzonia è semplice

Clicca sul pulsante “adotta”, scegli l’appezzamento che vuoi regalare, clicca su “regala ora” e decidi a chi destinare quel pezzo di foresta pluviale, inserendo nome, cognome ed email.
In pochi secondi, la persona a cui è destinato il regalo, riceverà l’attestato di adozione da scaricare, stampare e, perché no, incorniciare e le modalità per accedere alla propria area riservata in cui rimanere aggiornati sul territorio e sulle iniziative LetItTrees.

Non ti bastano 10 ettari? Desideri una misura personalizzata? 1000 euro per ogni ettaro in più!! Chiamaci al 3482329932