Una foresta per gli sposi

31 Lug

Per il loro matrimonio del giugno scorso, Millenya e Simone hanno deciso di lanciare un importante messaggio a favore della preservazione dell’ambiente.

Ai loro circa 130 invitati, infatti, hanno consegnato delle bomboniere davvero speciali: ovvero le nostre adozioni di territorio di foresta vergine in Amazzonia.

Già all’ingresso del salone del ricevimento, gli ospiti erano stati accolti da un allestimento in cui era presente una bacheca che raccontava il progetto LetItTrees.

Al momento della distribuzione dei confetti e delle bomboniere, gli ospiti hanno ricevuto gli attestati già compilati (ognuno di 100 mq) e un depliant esplicativo realizzato appositamente.

Nei giorni successivi, Millenya e Simone ci hanno riportato un racconto entusiasmante ed emozionante dell’evento, dove il gesto dell’adozione di foresta ha acceso i cuori di tutti e portato ancora maggiore consapevolezza attorno alla salvaguardia del nostro Pianeta, testimoniando che anche queste piccole azioni possono contribuire alla soluzione del problema.

Evviva gli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *